Voglia di Primavera



Buon Sabato!!
Oggi finalmente splende il sole, gli uccellini cinguettano felici ed il prato si è riempito di colori che con la luce calda assumo tonalità incredibili! Tutto ciò mi ha ispirata moltissimo nella realizzazione del progetto di oggi in collaborazione con il Villaggio del Sogno, una card dalla forma inusuale per me e dall'aria primaverile.

Il progetto in sé è molto semplice da realizzare e davvero divertente per quanto riguarda la colorazione dei fiori, presi da un set della Altenew *Adore You* e che io ho deciso di colorare con gli acquarelli della Prima Marketing.


Successivamente ho fustellato una semplice cornice quadrata, potete utilizzare qualsiasi set a vostra disposizione, io ho utilizzato i quadrati di ModaScrap, ed ho pensato di farla con del Bazzil Kraft per tenere una linea di colori naturali. Una volta pronta ho ritagliato un quadrato in Bazzil Marshmallow della dimensione della mia cornice e con del semplice ink nero, ho stampato il sentiment presente nel set di timbri. Per dargli un po di luce, ho passato sulle lettere più grandi il *Wink of Stella* della Kuretake. Infine ho incollato con del biadesivo spessorato la cornice al quadrato bianco e come ultimo passaggio, sempre con lo spessorato, ho incollato i miei fiori.


Per finire, come ultima decorazione ho pensato di applicare degli Enamel Dots e delle piccole paillettes della *Studio Katia*, tenendo una linea diagonale in armonia con i fiori.


Questo progetto mi ha dato delle bellissime sensazioni, perché amo sia i colori che la forma particolare e, pur nella sua semplicità, porta un messaggio davvero importante.

Spero vi sia piaciuto e vi sia stato di ispirazione!

A presto!

Martina.

Ps: ecco l'elenco dei materiali che ho utilizzato e che potete trovare nello shop del Villaggio del Sogno.

- http://www.scrapvillaggio.com/timbri/699-adore-you-stamp-set.html?search_query=adore+you&results=34

- http://www.scrapvillaggio.com/adesivi-e-colle/554-ek-tools-adhesive-foam-strips-for-craft.html

- http://www.scrapvillaggio.com/tamponi/549-inchiostro-onyx-black-pigment-ink-di-versafine.html













Commenti