Segnalibri speciali



Buon Giovedì a chiunque stia leggendo questo post! Come state?

Oggi qui da noi il tempo è stato pazzerello, un secondo piove ed il secondo dopo c'è il sole. Devo ammettere però che i nuvoloni grigi cascano a pennello infatti, il mio umore è grigio quanto loro.

Così, per tirarmi su il morale ho deciso di riprendere in mano il mio pennino ed esercitarmi con la calligrafia, ed unire l'utile al dilettevole, realizzando dei piccoli pensieri per delle colleghe davvero speciali.




Per crearli ho utilizzato pochissimi materiali, ma l'effetto che volevo è riuscito alla perfezione, la mia idea infatti era quella di creare qualcosa che desse il senso di leggerezza e spensieratezza.

Per quanto riguarda la realizzazione di questi dolcissimi segnalibri ho utilizzato il set della My Favourite Things *Bubble over with Joy*, colorando i coniglietti con i Distress Oxide e, sempre con questi ho realizzato le bolle di sapone.


La scritta l'ho realizzata con un penholder obliquo a punta fine e, come inchiostro ho diluito il mio Finetec *Chocolate*. Per finire ho stampato il sentiment preso dal set della Altenew *Label love Italian*, incollandolo con del biadesivo spessorato.


Anche oggi, spero davvero di avervi dato qualche spunto per i vostri progetti, e vi auguro una buonissima continuazione di giornata!

A presto!

Martina.

Commenti