A tutto tondo



Buon Mercoledì a tutti!! Qui il cielo è sempre più uggioso, ma non ci impedisce di fare foto a non finire!

Oggi voglio mostrarvi un piccolo progetto estremamente dolce. Mi sono sempre piaciute le fustelle tonde (in questo caso ho utilizzato il set *Dashing Circle* di ModaScrap), e ieri ho voluto creare una tag a tutto tondo scegliendo come soggetti i bellissimi coniglietti della Mama Elephant del set *Hippity Hop*
La tag in sé è molto semplice sia nella realizzazione cosi come nella colorazione, ho deciso infatti di limitarmi nella colorazione e colorare i soggetti ed il prato con i Distress Marker, new entry nella mia craft room (a breve dedicherò un post a questi colori).


Per quanto riguarda il cielo della mia tag ho utilizzato il Broken China dei Distress Oxide, e utilizzando un pennello, l'ho sfumato come un acquarello. Ho deciso inoltre di applicare una "cornice" ai miei soggetti ricavandola da un foglio di bazzil Kraft.


La base della tag invece l'ho ricavata da un foglio di carta pattern, sempre fustellato con il set di ModaScrap, del quale adoro l'impuntura sul bordo.


Infine ho inserito i miei sentiments: quello principale preso dal set della Mama Elephant *Make a Wish* e timbrato su un banner tagliato a mano, mentre il secondo, preso dal set della Altenew *Label Love Italian*.


Come decorazione finale, ho aggiunto dei piccoli cuoricini sempre presi dal set *Hippity Hop* e colorati con i Distress Marker, e delle piccolissime paillettes per dare qualche punto luce alla mia tag.

Che ne dite??
Io la trovo tenerissima e perfetta per diverse occasioni. Grazie per avermi tenuto compagnia e spero davvero di esservi stata almeno un pochino di ispirazione!

Martina.











Commenti

Posta un commento